fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader
fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader

CONFERENZA DI PRESENTAZIONE UFFICIALE DI YOUNG APULIANS


Il 26 marzo alle ore 10.30 (ora italiana)

CONFERENZA DI PRESENTAZIONE UFFICIALE DI YOUNG APULIANS

DIRETTA STREAMING SU YAtv PER I PUGLIESI E GLI ITALIANI NEL MONDO  

 

Dopo più di un anno di sviluppo e popolamento di iscritti e contenuti, Young Apulians si presenta ufficialmente al mondo.

Lunedì 26 marzo a partire dalle ore 10.30 (ora italiana), l'Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo, in collaborazione con l'ente ospitante Camera di Commercio di Taranto,  terrà una Conferenza Stampa presso la Sala Manfredi della Cittadella delle Imprese di Taranto, per la presentazione ufficiale di Young Apulians, il social network dei giovani pugliesi nel mondo.

 

La Conferenza Stampa sarà trasmessa in diretta via streaming su YAtv, la web tv interna a Young Apulians, che per l'occasione sarà visibile a tutti in home page. Chiunque potrà assistere all'evento, collegandosi all'indirizzo www.youngapulians.net.

All'evento on line saranno invitati a partecipare tutti i Membri di Young Apulians e quasi 4000 tra testate di stampa italiana nel mondo e associazioni di Pugliesi e di Italiani nel Mondo.

 

Il social network è curato dall'Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo ed è stato finanziato dalla Regione Puglia, Assessorato al Welfare, Servizio Internazionalizzazione, Ufficio Pugliesi nel Mondo, nell'ambito del Piano 2008 degli Interventi in favore dei Pugliesi nel Mondo - Legge Regionale 23/2000 Art. 10.

 

 

Interverranno alla Conferenza:

  • Luigi Sportelli, Presidente della Camera di Commercio di Taranto
  • Giuseppe Cuscito, Presidente dell'Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo
  • Italo Montinaro, Dirigente Scol. dell'ITCG "Luigi Einaudi" di Manduria (Ta), partner di progetto
  • Dario Polignano, presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Puglia
  • Perla Suma, Coordinatrice delle Donne Pugliesi nel Mondo

 

 

Torna all'archivio

Eventi