fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader
fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader

ORGANIZZAZIONE EVENTO EDIZIONE 2011 -CITTA' DI BARI -

Ci rivolgiamo sopratutto ai nostri coordinatori-dirigenti e soci tutti, ma di certo non ci dispiacerebbe la collaborazione di tutti i corregionali che hanno a cuore la nostra puglia con il suoi abitanti, i nostri emigrati, i nostri giovani, i nostri cervelli, gli illustri pugliesi che danno prestigio a questa grande terra in ogni settore e che si fanno valere in ogni parte del mondo.

Ebbene anche questa edizione portera' nella nostra regione tanti di loro, alcuni conosciuti, altri che neppure sapevate che avessero origini di questa splendida regione. La data e' vicina. sabato 17 dicembre  si terra' l'edizione 2011, nuovamente nella citta' di bari e si svolgera' presso la sala convegni dell'hotel Excelsior.

Ben 23 illustri corregionali hanno gia' assicurato, alla data odierna, la loro presenza alla cerimonia di premiazione per ritirare il prestigioso premio internazionale "pugliesi nel mondo", quest'anno una scultura di un noto artista pugliese. Presentatori dell'evento l'attore Beppe Convertini e la splendida giornalista di Telenorba Donatella Azzone.

Ebbene l'iniziativa promette bene....ma necessita l'aiuto di tutti!!!! si parte sempre in tanti.....ma al traguardo ci si arriva sempre in pochi!!! abbiamo bisogno di voi, ma solo di coloro veramente disponibili nel dare il proprio contributo, pur minimo, ma vero!! questa manifestazione ha anche dei costi e quindi ci rivolgiamo anche a chi può o sa a chi rivolgerci per ottenere un contributo finanziario o interessati a sponsorizzare questa iniziativa, che abbia interesse a nuovi contatti per la propria azienda ecc... Affinche' si possano unire le forze, dare consigli per una migliore riuscita dell'evento, proposte eventuali ed altro ancora, sarebbe opportuno incontrarci presso la sede nazionale sita a Gioia del Colle (Ba) sabato 19 novembre alle ore 9,30 circa. E' opportuno che si comunichi della propria presenza in anticipo affinche' ci si possa organizzare.

Nella certezza che questo appello venga percepita, un cordiale saluto.

Giuseppe Cuscito - presidente Ass.Intern."Pugliesi nel Mondo"

 

Torna all'archivio

Eventi