fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader
fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader

ORGANIZZAZIONE EVENTO EDIZ.2011-CITTA' DI BARI

Siamo a comunicarvi di una bella notizia, tanto attesa e' sollecitata da numerose istituzioni, associazioni, mass media e semplici cittadini. L'organizzazione della convention con il premio internazionale "pugliesi nel mondo" edizione 2011. Premio, questo, rivolto ai corregionali che hanno dato prestigio al nostro paese e alla nostra amata puglia,  in quasiasi campo (culturale, artistico, scientifico, ecclesiastico, imprenditoriale,sportivo, ecc....) Sia in italia che all'estero. Siete invitati nel comunicarci eventuali nominativi, a breve, affinche' possano essere valutati da una apposita commissione per l'ottenimento del premio.
Inoltre accettiamo ogni tipo di collaborazione, se interessati, per una migliore riuscita dell'evento.
Infine, siamo alla ricerca di aziende interessate a sponsorizzare economicamente l'iniziativa, al fine, peraltro, di promuovere il proprio
marchio e loro prodotti.

L'evento principale si terra' nell'intera giornata di sabato 17 dicembre a bari, sia per l'ennesimo successo ottenutosi negli anni passati, sia perche' trovasi al centro della puglia, essendo ben collegata con ogni mezzo di trasporto, per i nostri ospiti che arriveranno da ogni parte del mondo. L'iniziativa si dividera' in due parti: nella mattinata  la convention e avra' come tema: "sviluppo e promozione del territorio pugliese e sue potenzialita". Nel pomeriggio, con inizio alle ore 16,30 circa la cerimonia di premiazione. (nei prossimi giorni sara' consultabile l'intero programma della manifestazione.

L'evento di quest'anno sara' rivolto sopratutto ai giovani "cervelli" e al "gentil sesso".

Un appello a voi tutti, affinche' possiate esserci di aiuto. Illustri pugliesi, selezionati nei mesi scorsi, hanno gia' assicurato la loro presenza per ritirare il prestigioso premio, altri lo saranno dietro vostra segnalazione.

Si ringrazia per la vostra cortese attenzione e per il vostro sicuro interessamento per una migliore riuscita della manifestazione.

Il presidente Giuseppe Cuscito
per qualsiasi informazione:

Telefax +39 0803433383 - tel.mobile +39 3316205069 - 3498836622

 

Torna all'archivio

Eventi