fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader
fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader

La citta' di Brindisi ospiterà la XII edizione del prestigioso premio internazionale "Pugliesi nel Mondo"

Sarà la Città di Brindisi ad ospitare il grande evento annuale a carattere internazionale. La manifestazione  si svolgerà nel Nuovo Teatro Verdi  e  nella giornata di sabato 29 ottobre 2022.

L’evento,  che viene sempre patrocinato da numerosi enti istituzionali regionali, nazionali ed internazionali  e per l’edizione 2022,  dall’Amministrazione Comunale di Brindisi, quale Comune scelto fra i vari candidati e che ci affiancherà  in una iniziativa, unica nel suo genere, sarà occasione per promuoverla  insieme al suo territorio con le sue bellezze e le sue aziende con i propri prodotti.

Durante l’evento, ci sarà la partecipazioni di illustri ospiti  e nell’occasione saranno premiati 15 Eccellenze pugliesi che  si sono distinti e dato prestigio all’Italia, alla nostra Puglia e/o nei Paesi ove vivono. Inoltre ci saranno degli Artisti che si esibiranno, tutti nati o avente origine pugliese.

In questo periodo, inoltre, sarà possibile organizzare iniziative collaterali (culturali, artistiche, culinarie e sportive) e saranno coinvolte associazioni ed enti di ogni genere presenti sul territorio.

La manifestazione, che vedrà la partecipazione di illustri corregionali che arriveranno anche da altre regioni e Paesi lontani, assicura una notevole visibilità  nazionale e internazionale  anche per i nostri partners  che sosterranno l’iniziativa sponsorizzandola.

Eventuali candidature da proporre alla Commissione esaminatrice per la premiazione o per  informazioni di ogni genere, devono essere inviate, insieme ad un Cv. aggiornato, via email a: info@puglianelmondo.com 

L’occasione per porgere gli Auguri più sinceri a Voi tutti, per una Santa Pasqua colma di pace e di amore e nella speranza  che questa Guerra possa fermarsi.

Torna all'archivio

Eventi