fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader
fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader

XI Edizione Evento con Premio Internazionale Dei Pugliesi Nel Mondo - Nuovo e Definitivo Rinvio

Abbiamo nuovamente atteso, dopo averlo già rinviato dal dicembre scorso al 22 maggio 2021, sperando in un miglioramento di questa pandemia che sta cambiando il Paese, ma, tenuto conto che la situazione attuale, purtroppo, è peggiorata e in attesa anche dei vaccini, è stato ritenuto opportuno rinviarla nuovamente e definitivamente a venerdì 26 novembre 2021, nella speranza che ci si possa ritornare alla…….quasi normalità!!!

Naturalmente, la manifestazione si svolgerà sempre nel Teatro Mercadante sito nella Città di Altamura.
Ci scusiamo con i pugliesi selezionati assegnatari del prestigioso Premio, con i partners che ci sponsorizzano, con gli enti istituzionali che ci patrocinano, con i mass media che ci seguono e con Voi tutti.

Questo genere di iniziativa ha necessità del sostegno di tutti, è motivo d’incontro, di fare rete, una iniziativa per essere presenti……e noi ci saremo!!!

Nell’occasione, gli Auguri più sinceri per una Buona e Santa Pasqua colpa di amore e di serenità e un augurio particolare ai nostri corregionali che vivono lontani dalla loro terra di origine e che non potranno rivedere i loro cari, essendo bloccati dal Covid-19 e a tutti gli operatori sanitari che continuano, senza sosta, ad essere in prima linea per curare e salvare tante vite umane.

Torna all'archivio

Eventi