fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader
fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader

Rinnovo cariche sociali Associazione Internazionale Pugliesi Nel Mondo - proposte di candidature

Dopo l’ennesimo successo ottenuto per il prestigioso evento organizzato dall’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” al Teatro Comunale Fusco di Taranto sabato 30 novembre, è doveroso ringraziare tutte le istituzioni che ci hanno patrocinato, le autorità istituzionali che ci hanno onorato della loro presenza, l’Amministrazione Comunale Città di Taranto che ci ha collaborato alla buona riuscita della manifestazione, le Forze dell’ordine,  le Aziende e Imprese dei nostri Soci Onorari che ci hanno sostenuto sponsorizzandoci e hanno creduto nella nostra iniziativa e alla visibilità e alla promozione che assicurava questo genere di iniziativa, ai mass media che, come sempre, disponibili e partecipi con i vari e numerosi servizi e in ultimo gli ospiti e i premiati che hanno fatto anche migliaia di chilometri per essere qui con noi. Se abbiamo dimenticato qualcuno, scusateci.

L’anno 2020 sarà colmo di iniziative e novità, fra l’altro, un’altra importante iniziativa ci aspetta.
Nei primi mesi dell’anno e con data e criteri da stabilirsi, ci sarà il rinnovo delle cariche sociali, del presidente e dei componenti del consiglio direttivo.
Tutti possono candidarsi, è necessario pero’ essere nostri soci e versato la quota sociale annuale. La data ultima per candidarsi rimane il 31 dicembre 2019.  

Per candidarsi è necessario comunicare la propria adesione al seguente indirizzo email: info@puglianelmondo.com con tutti i propri dati anagrafici.

Nell’occasione, il Presidente e l’intero Consiglio Direttivo augura a Voi tutti gli Auguri più sinceri per un Santo Natale e un Anno 2020 migliore

Torna all'archivio

Eventi