fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader
fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader

Invito per evento dei Pugliesi nel Mondo a Taranto

Tutto pronto per accogliere i 16 “Magnifici Pugliesi”, Eccellenze nei propri settori, nel Teatro Comunale Fusco di Taranto,  sabato 30 novembre  prossimo.

Il presidente Giuseppe Cuscito, insieme al suo staff, si pregierà  anche della collaborazione della Lilt  - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - Sezione Provinciale di Taranto, nel ricevere e assistere gli ospiti e gli invitati.

Evento organizzato con il supporto dell’Amministrazione Comunale della Città dei Due Mari guidato dal Sindaco Rinaldo Melucci  e affiancati dall’Assessore alla Cultura Fabiano Marti e del Consigliere Comunale Michele De Martino, peraltro, componente della Commissione della X Edizione del Premio.

Numerose saranno le autorità istituzionali e i soci dell’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” che hanno già assicurato la loro presenza e che arriveranno anche da Paesi lontani. Per molti di essi sarà anche occasione per conoscere e visitare, insieme alla Città di Taranto, altri luoghi della nostra bellissima Puglia.

Tanti anche gli ospiti, fra cui il martinese Beppe Convertini e la giovane cantautrice tarantina Federica Memmola in Arte Effemme, Top Secret per altri che, nell’occasione, riceveranno particolari riconoscimenti.

Lunedì 25 novembre nella Sala degli Specchi sito nel Palazzo della Città, ore 10.00, si terrà la Conferenza Stampa e dove saranno svelati i nominativi di tutti i 16 corregionali.

Per partecipare all’evento (gratuito e aperto a tutti), è consigliabile prenotarsi sino ad esaurimento posti a sedere, comunicandoci via email i nominativi e un proprio recapito telefonico al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@puglianelmondo.com  

 

Scarica la locandina con invito

Torna all'archivio

Eventi