fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader
fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader

Invito per evento dei Pugliesi Nel Mondo ad Alberobello - Presiederà il Governatore della Regione Puglia Michele Emiliano

Tutto pronto per accogliere  i 16 “Magnifici Pugliesi”, Eccellenze nei propri settori, nel Teatro dei Trulli di Alberobello sabato 1°dicembre prossimo.

Il presidente Giuseppe Cuscito,  insieme al suo staff,  si pregierà della collaborazione dell’Associazione Culturale Arteca di Alberobello,  nel ricevere e assistere  gli ospiti  e gli invitati.  

Evento organizzato con il supporto dell’Amministrazione Comunale della Città dei Trulli guidato dal Sindaco Michele Longo e affiancati dall’Assessore al Turismo Antonella Ivone.

Tanti i Diplomatici, Autorità Istituzionali e Soci dell’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” che arriveranno anche da Paesi lontani. Per molti di essi sarà anche occasione di conoscere e visitare, insieme ad Alberobello, altro luoghi della nostra bellissima Puglia.

Presiederà la manifestazione il Governatore della Regione Puglia Michele Emiliano e oltre ai premiati, interverranno ospiti e autorità di ogni genere.

Per partecipare all’evento (gratuito e aperto a tutti), è consigliabile prenotarsi quanto prima, comunicandoci via email i nominativi e un proprio recapito telefonico a: segreteria@puglianelmondo.com

 

 

Torna all'archivio

Eventi