fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader
fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader

La Citta' dei Trulli ospiterà la prossima edizione del prestigioso Premio Internazionale "Pugliesi nel Mondo"

Sarà Alberobello, la Città dei Trulli, ad ospitare la IX Edizione del prestigioso Premio Internazionale "Pugliesi nel Mondo".
La manifestazione si svolgerà nel Teatro dei Trulli nella giornata di sabato 1° dicembre 2018.
Conduttrice dell’evento, la foggiana Manila Nazzaro, unica Miss Italia pugliese sino ad oggi. 

L'evento, che viene sempre patrocinato da numerosi enti istituzionali regionali, nazionali e internazionali (Ministero degli Affari Esteri, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Regione Puglia, Amm.ne Comunale della città che ci ospita e ci collabora, ecc....) sarà occasione per promuovere insieme al territorio fiabesco di Alberobello, anche il Sud Barese e la Valle d'Itria con le sue aziende e loro prodotti.

In questo periodo, inoltre, sarà possibile organizzare  iniziative collaterali (culturali, artistiche, culinarie, sportive ecc...) e saranno coinvolti associazioni ed enti di ogni genere presenti sul territorio. 
La manifestazione, che vedrà la partecipazione di illustri corregionali che arriveranno anche da altre regioni e Paesi lontani, assicura una notevole visibilità nazionale e internazionale per i nostri partners che ci sosterranno sponsorizzando l'iniziativa, con la presenza, peraltro, di mass media e rappresentanti istituzionali italiani ed esteri. 

Eventuali candidature da proporre alla Commissione esaminatrice per la premiazione, devono essere inviate, insieme a un proprio Cv., via email a: segreteria@puglianelmondo.com oppure per posta al seguente indirizzo: 

Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo
Via Carlo Sforza n. 2/D
70023 Gioia del Colle (BA) Italia

 

Il link con il regolamento per le candidature: https://www.puglianelmondo.com/public/Regolamento_Premio_Intern.le_Pugliesi_nel_Mondo.pdf

 

 

ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE PUGLIESI NEL MONDO

Torna all'archivio

Eventi