fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader
fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader

IX Edizione Premio Internazionale "Pugliesi Nel Mondo" - Candidature di corregionali da proporre

A breve sarà ufficializzata la data e la location della IX Edizione del prestigioso Premio Internazionale “Pugliesi nel Mondo”.

Evento che si terrà tra fine novembre/inizio dicembre 2018.

Più città pugliesi si sono proposte per collaborarci e a giorni scioglieremo la riserva sulla città ideale per la prossima edizione. E’ possibile comunque già segnalarci eventuali candidature di pugliesi nati e/o avente origine che vivono sia in Italia che in altri Paesi, meritevoli di essere premiati  e che si sono distinti e danno prestigio alla nostra terra e al nostro Paese nel proprio settore (scientifico, artistico, istituzionale, imprenditoriale, sportivo, culinario, culturale ecc…).

Le candidature possono essere segnalate da enti istituzionali e associazioni  di ogni genere (italiane ed estere) e fatte pervenire insieme ad un proprio Cv. via email a: info@puglianelmondo.com oppure per posta al seguente indirizzo:

Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo – Via Carlo Sforza n. 2/D – 70023 Gioia del Colle (BA) Italia entro e non oltre il 5 settembre 2018.

Una competente commissione esaminerà tutti i nominativi (massimo 15) e valuterà attraverso dei criteri quali premiare. Si precisa che la manifestazione è stata sempre patrocinata da numerosi enti istituzionali fra cui la Regione Puglia e il Ministero degli Affari Esteri.

Torna all'archivio

Eventi