fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader
fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader

PUGLIESI NEL MONDO – EDIZIONE 2018 - CANDIDATURE LOCATION E PARTNERSHIP

Dopo il grande successo  tenutasi nel dicembre scorso per l’Edizione 2017, iniziativa questa, organizzata nel Teatro Curci di Barletta, il prestigioso evento si ripresenta per la IX Edizione coinvolgendo nuovamente, in primis,  tutte le istituzioni della Puglia.

Le Amministrazioni Comunali pugliesi interessate possono candidarsi per collaborarci nell’organizzazione di questa manifestazione, unica nel suo genere, che si svolgerà nell’autunno prossimo. Importante è nella disponibilità di una idonea location. Per candidature ed eventuali maggiori informazioni, inviare una email a: info@puglianelmondo.com

Ritorna il Progetto Sportivo in Rosa........la promozione del Made in Puglia attraverso lo Sport, con il coinvolgimento di Aziende e Imprese, Istituti Bancari ed Enti e Associazioni di ogni genere, presenti sia sul territorio pugliese che in altre Regioni e Paesi, gestiti da corregionali.

Eventuale collaborazione, inoltre, con Società Sportive al Maschile di qualsiasi disciplina, partecipanti a campionati nazionali.

Per adesioni e/o informazioni, inviare una email con un proprio recapito telefonico a: segreteria@puglianelmondo.com

Torna all'archivio

Eventi