fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader
fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader

Ufficializzati i nomi degli assegnatari VIII Edizione Premio Internazionale Pugliesi nel Mondo

Sono stati ufficializzati i nomi dei 15 illustri pugliesi che saranno premiati durante la manifestazione che si terrà sabato 16 dicembre 2017 nel prestigioso Teatro Curci di Barletta; tutti hanno confermato la loro presenza alla manifestazione.

Conferenza stampa condotta dalla giornalista di Telenorba Donatella Azzone nel foyer del Teatro Curci alla presenza di un pubblico numeroso, del presidente dell’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” Giuseppe Cuscito, quale organizzatrice dell’evento, del Sindaco Pasquale Cascella, dell’Assessore al Turismo Giuseppe Gammarota e del Testimonial dell’Edizione 2017, il cantautore pugliese Tony Santagata.

La manifestazione che sarà condotta dalla presentatrice Rai ed ex Miss Italia Manila Nazzaro avrà fra gli ospiti oltre a suo Testimonial Tony Santagata, la giovane cantautrice Giulia Miccoli, vincitrice del Festival Cantagiro 2017 e il comico e cabarettista Santino Caravella.

Durante la cerimonia premiazione anche per la società del Foggia Calcio e per i suoi dirigenti, per la promozione in Serie B.

E’ stato presentato anche il Premio oggetto che riceveranno i premiati, rappresenta la Disfida di Barletta.

Si precida che la manifestazione avrà inizio alle ore 17,00 circa ma sarà possibile accedere già dalle ore 16,30.

In primis chi sarà in possesso di invito e chi si sarà prenotato via email a: segreteria@puglianelmondo.com        

Di seguito il link alla brochure con tutti gli assegnari del prestigioso Premio e loro breve Cv

BROCHURE-2017

Torna all'archivio

Eventi