fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader
fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader

Presentazione del nuovo portale dell'Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo con tante novità

Sì....finalmente ce l'abbiamo fatta!
Tempo fa ci eravamo impegnati per un nuovo portale, migliorandolo. Essere ancora più vicini alle nostre Imprese, alle Associazioni di ogni genere, ai vari Enti e Istituzioni, al nostro territorio con le sue bellezze e il suo enorme patrimonio artistico e culturale, agli Artigiani e agli Artisti, alle Aziende locali con i propri prodotti, alle Eccellenze e ai nostri giovani che sono il vero futuro della nostra Puglia, contribuendo a valorizzare e promuovere il “Made in Puglia” nel Mondo.

Un restyling completo nella struttura e nella grafica, che permetterà una migliore fruibilità da pc e da mobile. La navigazione attraverso le varie sezioni sarà più semplice e intuitiva, i colori ed il lettering utilizzato permetteranno una comoda lettura sia da pc che da mobile. Oltre alle comunicazioni ufficiali dell'Associazione, sarà possibile e inserire da parte degli utenti, Eventi che si terranno sul territorio Pugliese e non.

Inoltre, sarà data ancora più evidenza a tutti coloro che vorranno inserire nel portale la propria attività produttiva o professionale. Un'opportunità unica di visibilità, grazie alla possibilità di inserire il proprio Company Profile.

Vi invitiamo a visitarlo sperando sia di vostro gradimento e comunque disponibili a suggerimenti e proposte varie, affinchè si possa maggiormente migliorarlo.

L'occasione per porgere a Voi tutti gli Auguri più sinceri per una Santa Pasqua colma di felicità, di amore e carità.

Torna all'archivio

Eventi