fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader
fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader

RICERCA ACCOUNT MANAGER DA INSERIRE NEL PROPRIO NETWORK DI COLLABORATORI

L'Associazione Internazionale "Pugliesi nel Mondo" seleziona un/una giovane Account Manager, da inserire nel proprio network di collaboratori. Ai candidati si richiede: diploma di secondo grado; buona conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata e  una discreta conoscenza della lingua inglese; personalità attiva, dinamica ed intraprendente. Si precisa che non assicuriamo alcuna assunzione lavorativa, si chiede esclusivamente una collaborazione anche part time con rimborso spese e provvigioni. Gli interessati dovranno inviare un proprio CV con un recapito telefonico e indirizzo e-mail affinchè possano essere contattati a: presidente@puglianelmondo.com

Ben 145 Candidati hanno inviato il proprio CV proponendosi nel nostro network di collaboratori in qualità di giornalista/pubblicista. Ringraziamo tutti coloro che hanno risposto alla nostra richiesta, sarà davvero difficile decidere: i CV ci risultano tutti meritevoli. Putroppo soltanto un giovane pugliese sarà coinvolto.

Il Bando relativo al Concorso Internazionale di Cortometraggio "Ciak si Gira" riservato agli studenti degli Istituti Scolastici e ai registi non professonisti scadente il 30 Aprile 2017 è stato modificato e i vincitori delle varie categorie riceveranno un Premio anche in denaro. Per adesioni, inviare una e-mail a: info@puglianelmondo.com. Il precedente Bando, rivolto anche a registi professionisti, non ha avuto più seguito, non potendo assicurare adeguata copertura economica dovuto alla mancanza di partners disponibili a finanziare il progetto. Momentaneamente sospeso in attesa di eventuali e positive novità future.

Torna all'archivio

Eventi