fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader
fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader

PROGRAMMAZIONE E NOVITA' DEI PUGLIESI NEL MONDO NELL'ANNO 2017

Vi annunciamo che il 2017 sarà un anno davvero speciale, tante le novità e le iniziative in cantiere!
A breve si terrà un evento ad hoc per presentare l'intero programma.

Le interessanti proposte comprendono il nuovo portale web, la prima edizione di una particolare Fiera riservata esclusivamente alle Aziende pugliesi presenti sia in Puglia che in altre Regioni e Paesi del settore agro alimentare e dell'artigianato locale, la VIII° Edizione del prestigioso Premio Internazionale "Pugliesi nel Mondo"...e tanto altro ancora. Le Istituzioni, se vorranno affiancarci, sono sempre benvenute alle nostre iniziative.

Continua l'offerta di abbonamento della Gazzetta del Mezzogiornoriservata ai nostri soci e iscritti alla newsletter. Per maggiori informazioni visitate QUESTA PAGINA!

Nell'occasione, vi comunichiamo che la Socia Onoraria, la molfettese Dott.ssa Livia Pomodoro, già presidente del Tribunale di Milano, è stata nominata, con decreto firmato dal Ministro dell'Università, presidente dell'Accademia di Belle Arti di Brera. In una intervista rilasciata al Corriere della Sera afferma: «L’avventura si annuncia straordinaria. Una sfida bellissima e difficile. Di quelle che piacciono a me». Inoltre, il Socio Onorario Mons. Salvatore Ligorio nativo di Grottaglie (ci dispiace avervelo comunicato con ritardo) è il neo Arcivescovo Metropolita di Potenza-Muro Lucano-Marsico Nuovo. Un augurio sincero per i loro nuovi e prestigiosi incarichi.

Infine siamo ad informarvi che nell'ultimo mese, per motivi tecnici, abbiamo avuto problemi con il nostro sito web e parte della posta elettronica sia in arrivo che in uscita non è andata a buon fine; siete quindi pregati di scriverci nuovamente se non avete avuto alcun riscontro sino ad oggi.

 

 

 

Torna all'archivio

Eventi