fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader
fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader

INCONTRO PER PARTECIPAZIONE FIERA MILANO

MARTEDI' 31 LUGLIO si terrà un primo incontro con tutti coloro interessati ad essere partecipi alla 17a Edizione di AF L'Artigianato in Fiera, mostra mercato internazionale che si terrà dal 1 al 9 dicembre 2012 a Milano.

La riunione sarà presso la sede nazionale con inizio alle ore 17,30. Per motivi organizzativi, siete pregati comunicarci quanto prima, della vostra partecipazione (perchè se in tanti, sarà presso altro luogo), ai seguenti numeri  telefonici: 0803433383 - 3316206059 oppure  via mail a: presidente@puglianelmondo.com.

L'invito è rivolto a tutte le aziende presenti sul territorio pugliese e alle aziende di proprietà e/o comunque gestite da corregionali presenti in ogni parte del mondo. Si potranno esporre e vendere prodotti di artigianato (casa, moda, design, creatività, manualità ecc...) e agroalimentari di ogni genere nonchè strutture turistiche e ricettive, Inoltre, l'invito è rivolto ad artisti di ogni genere (pittori, scultori, comici, cantanti, attori, stilisti, modelle, scrittori.........

www.puglianelmondo.com - www.youngapulians.net

 

 

Torna all'archivio

Eventi